giovedì, ottobre 19, 2006

 

ARTICOLO APPARSO SU IL GIORNO DEL 18/10

Nella settimana in cui il CONI ha deciso di assegnare all’Atletica Canegrate la "Stella di Bronzo" per l’attività svolta negli ultimi anni, i ragazzi della società nero-arancio hanno confermato che la società si merita questo riconoscimento.
Nell’ultima gara in pista della stagione che si è disputata nel nuovo impianto di Sacconago di Busto Arsizio, gli atleti canegratesi hanno, infatti, ottenuto 5 vittorie, 2 secondi posti e 5 terzi posti; oltre a molti altri piazzamenti nei primi sei.
Hanno conquistato il successo Giacomo Cecchin nei 100 ostacoli e nei 600 metri cadetti, Alessandro Grande nel salto in lungo ragazzi, Melania Bertoni nei 60 metri ragazze, Emanuele Clementi nei 600 metri esordienti.
Si sono classificati al secondo posto Sofia Clementi nei 600 metri ragazze e Alessandro Poletti nei 600 metri cadetti.
Per la categoria ragazzi sono poi saliti sul terzo gradino del podio Mattia Vignati nei 60 ostacoli, Luca Paparazzo nei 600 metri e Alessandro Grande nei 60 metri, mentre Melania Bertoni ha vinto la medaglia di bronzo nel salto in alto ragazze e Irene Grassi nei 40 ostacoli esoridenti.
Sono stati inltre battuti 2 record sociali. Melania Bertoni nei 60 metri con 8”70 e Sofia Clementi nei 600 metri con 2’01”70.
Ottimi i risultati per Alessandro Grande nel salto in lungo, che con 5,23 ottiene il miglior risultato regionale del 2006 e per Giacomo Cecchin nei 600 che con 1’30”14 sale al 4° posto in regione nella specialità.
L’appuntamento per l’inizio della nuova stagione è fissato alla metà del mese di novembre con la prima corsa campestre.
L'articolo era corredato da una foto di una gruppo di atleti della categoria ragazzi

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Google