martedì, settembre 12, 2006

 

RISULTATI 9-10 SETTEMBRE

Secondo posto per Giacomo Cecchin ai campionati regionali cadetti sui 300 ostacoli con il tempo di 42"76. Sicuramente un buon risultato ma resta il rammarico legato al fatto che durante la stagione Giacomo ha corso più volte tempi migliori. Probabilmente l'emozione ha giocato un brutto scherzo al nostro atleta; che comunque avrà la possibilità di rifarsi subito ai campionati italiani la prossima settimana.
Nella gara dei 300 metri, ottimo il risultato di Alessandro Poletti che con 38"42 conquista il quinto posto. il valore del risultato è veramente notevole perchè Alessandro è un giocatore di basket che fa atletica solo per 2 mesi l'anno.
Questo inverno ha deciso di provare ad allenarsi anche nell'atletica, speriamo che possa continuare ad a migliorarsi.
Ai campionati provinciali assoluti ottima gara di Francesco Villa sabato nel salto con l'asta. Primo posto e la misura di 4,60 con tre tentativi falliti di poco a 4,80 (dopo quasi 3 settimane di inattività dovute ad un infortunio non si poteva sperare di meglio).
Il rientro agonistico di Valentina Sarracco è stato positivo con la misura di 3 metri, ampiamente migliorabile usando delle aste un po' più dure.
Anche per Sara Bruzzese un problema di scelta dell'asta con cui saltare, infatti dopo un buon salto di apertura a 3,70 , l'asta troppo tenera non le ha consentito di saltare 3,90.
Federico pattano ha ottenuto la misura di 1,70 nel salto in alto, fallendo la successiva misura di 1,80 di un soffio.
Silvia Mazzilli ha realizzato il tempo 1'03"86 correndo meglio della scorsa settimana ma ancora al di sotto delle sue possibilità. La stagione è stata molto lunga e forse le batterie si sono scaricate..

Nel prssimo fine settimana trofeo delle provicnie e ultima prova del trofeo lombardia.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Google